Ecco i Disagiati

Disagiati
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Disabili e Social Media e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ecco i Disagiati

  1. Geom Alfieri ha detto:

    Grandi ragazzi, ve l’ho detto che sono orgoglioso di voi? Beh, ve lo dico ora!

    • michele ha detto:

      vedi sottolinei ancora la diversità….

      • Geom Alfieri ha detto:

        Michele siamo tutti diversi e abbiamo tutti i nostri disagi… Nella diversità c’è la ricchezza del confronto, nel far domande, nell’imparare gli uni dagli altri… Proprio come stai facendo tu. Per questo ti apprezzo, stiamo dialogando, confrontando i e manco ci conosciamo. Vedo un punto di vista diverso e mi piacerebbe sapere di più
        Se vuoi, puoi scrivermi qualche riga e te lo metto su come articolo. Spero solo di inculcarti un briciolo di dubbio che questo esperimento tra persone possa funzionare. Cosa ti costa il beneficio del dubbio? Visto che poi torni spesso a leggerci, per he non provare a comunicare senza giudizio tra persone ed esperienze?
        Ma non sai nulla di me, non pensare di etichettare senza neanche avere la cortesia di chiedere ed informarti

  2. michele ha detto:

    lo so che siamo tutti diversi, altrimenti che mondo sarebbe………
    mi dispiace ma non ti manderò nessun articolo, io ho solo detto quello che pensavo e basta.
    non mi conosci e io non etichetto mai nessuno!
    addio da batman

  3. armand ha detto:

    Perche ci sono molti italiani uomini che non si vogliono sposare.

  4. armand ha detto:

    Buon Anno a tutti i disagiati .

Rispondi

